Cari soci e amici, la vostra Associazione Sostegno e Zucchero ODV vive e lavora fondamentalmente grazie alla quota annuale che versano i soci, il 5×1000 e ai progetti che presenta a enti pubblici e privati per il finanziamento. Quest’ultima è la forma di finanziamento più rilevante ed è, giustamente, in stretto rapporto alla capacità dell’Associazione di rilevare i bisogni dettati dalla fragilità e poi proporre nonché implementare i relativi servizi alle famiglie dei sofferenti psichici.
Abbiamo tuttavia bisogno della vostra quota annuale e, nello specifico, del 5×1000 perché, oltre a permettere all’Associazione di assicurare attività propria, continua e senza vincoli alle famiglie, costituiscono anche la dimostrazione che l’Associazione è voluta e partecipata. Ciò è fondamentale per il sottoscritto, il Consiglio Direttivo e tutti i volontari che operano sul territorio. Nessuno di noi è remunerato, la nostra attività viene svolta su base volontaria perché si crede nella missione e nell’utilità dell’Associazione, per questo abbiamo bisogno della conferma dei nostri soci e dei nostri amici.
Non abbiamo quindi remore a chiedervi con forza di sostenerci e dimostrarci il vostro consenso ricordandovi le modalità da seguire. Il Presidente
Per associarsi o rinnovare l’iscrizione per l’anno 2021 potete contattare questi riferimenti:
cellulare: 339 5655304 dal Lunedì al Sabato dalle 8,30 alle 18,30; e-mail: sostegnozucchero@libero.it o provvedere direttamente tramite bonifico bancario IT96Y0200812832000100314910 UniCredit Banca (Agenzia di RE – via Emilia all’Angelo B)
(L’iscrizione ha validità per tutto l’anno solare, dal 1 gennaio al 31 Dicembre)
Ricordiamo a tutti che è possibile sostenere l’Associazione con la donazione del tuo 5 per mille nella dichiarazione dei redditi.
Il codice fiscale dell’associazione è questo: 910 395 70 352